Pagamenti
Nel caso l'utente abbia scelto il pagamento dei servizi di Mensa scolastica automatico tramite addebito Sepa, il pagamento avverrà automaticamente alla scadenza.
 
Oppure il documento inviato può essere pagato nelle seguenti modalità:
 
  1. Presso UBI Banca S.P.A. Minisportello di Maccagno con Pino e Veddasca dietro presentazione del presente documento.
  2. Presso il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca Via Mazzini 6 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30 oppure il lunedì il  mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 dietro presentazione del presente documento. (sono accettati pagamenti anche attraverso Bancomat e Carta Di Credito Visa/Mastercard).
  3. Con bonifico bancario a favore di Comune di Maccagno con Pino e Veddasca sul conto corrente UBI Banca S.P.A. IBAN IT19J0311150401000000003969 specificando tassativamente nella causale di versamento il  NUMERO DEL DOCUMENTO inviato.
  4. Attraverso il sistema PAGOPA® :
  • Presso gli sportelli ATM (Bancomat) della tua banca se abilitati
  • Presso i punti vendita di Sisal, Lottomatica e Banca 5
  • Presso gli  Uffici Postali.
  • Tramite i canali a disposizione (come ad esempio: Home Banking, Atm, App Da Smartphone o Tablet, Sportello, ecc). 
Per poter effettuare il pagamento occorre utilizzare il  CODICE AVVISO DI PAGAMENTO oppure il QRCODE o iI CODICE A BARRE, presenti sulla stampa dell'avviso. 
 
Per ogni informazione è possibile chiamare il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca al n. 0332562011 INT. 6 oppure scrivere a  info@comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it